Perché scegliere un viaggio on the road?
In auto, in moto o in camper: LABA Travel Desginer renderà indimenticabile il tuo viaggio on the road negli Stati Uniti!
In auto, in moto o in camper. Che sia su due o quattro ruote, il viaggio on the road è una delle esperienze da fare almeno una volta nella vita per scoprire ogni sfumatura di un Paese.
I viaggi on the road regalano un senso di libertà ineguagliabile, non è vero? Poter cambiare rotta, fermarti in quel paesino che ti piace tanto, ma anche di perderti e chiedere informazioni ai passanti, oppure semplicemente poter osservare lo scorrere del panorama andare al tuo ritmo.
Viaggiando on the road puoi fare quello che vuoi, ascoltando il tuo cuore, quello di chi condivide il percorso con te e le vibrazioni del luogo per una scoperta continua. Non a caso è il genere di viaggio che più amiamo!
È il viaggio stesso a regalare le emozioni più vere.
LA LIBERTA' DEI VIAGGI ON THE ROAD
Ci sei tu, la strada, il tuo veicolo e (eventualmente) la giusta compagnia: questa è pura libertà. E la forma di libertà più bella, quando viaggi, è quella di scegliere. Scegliere di viaggiare in piena notte e rilassarti al mattino, oppure di guidare per ore e ore e poi fermarti a lungo.
Uno dei pregi più significativi è il fatto che il tuo percorso sarà unico e irripetibile. Le tappe potranno essere le stesse, ma la strada percorsa racconterà la tua personale esperienza. Il paesaggio, le soste occasionali, gli incontri e i panorami: tutto sarà unico.
UN VIAGGIO A TUTTO PANAROMA
Ovviamente in un viaggio on the road non si scelgono le autostrade, ma le strade “normali” che attraversano le città, i paesini e le vallate, quelle che ti spingono fino in montagna, tra curve e panorami mozzafiato, o che finalmente giungono al mare!
Il viaggio non inizia quando si giunge a destinazione, ma tutto l’itinerario è il viaggio stesso.
Sei tu all’interno del panorama che diventa una parte centrale dell’esperienza e puoi fermarti dove vuoi e ogni volta che vuoi, per assaporare il momento perfetto che ti viene incontro.
L'ORGANIZZAZIONE DI UN VIAGGIO ON THE ROAD
La parte più difficile dei viaggi on the road è l’organizzazione, lo sappiamo bene. Viaggiare con il proprio mezzo comporta una pianificazione complessa che deve tenere conto dell’itinerario, dei giorni, del numero dei chilometri da percorrere nel giorno e delle mete imperdibili.
È la tipologia di viaggio che più amiamo: guide, cartina stradale, Google maps e gps alla mano. Ed è proprio così che possiamo organizzare la tua vacanza, partendo dalle città o mete principali e andando alla ricerca di paesini o zone meno conosciute, lasciandoti però tutto lo spazio per l’improvvisazione.
VUOI AVERE UN'IDEA DI QUALI SONO I VIAGGI ON THE ROAD CHE PROPONIAMO?
Scorri tra i box e scopri quale sarà il tuo prossimo viaggio!